Chi sono?



Ciao a tutti, sono Patrizia faccio la volontaria per aiutare i nostri piccoli amici a 4 zampe che hanno tanto bisogno di aiuto. Al momento non collaboro più con nessun associazione ma semplicemente con altri ragazzi e ragazze che come me non aiutano gli animali per soldi ma per passione e per l'amore che proviamo per loro.
Ho creato questo blog perchè quotidianamente ci occupiamo di cani randagi ce ne prendiamo cura portandoli da mangiare o prendendoli in stallo nelle nostre case, cerchiamo per loro delle famiglie adatte in base alle loro esigenze e in base alle possibilità delle famiglie. Facciamo tutto questo per evitare che finiscano in canile ovviamente fin dove ci è possibile.
Consegnamo tutti i nostri cani ( microchippati) o i nostri gatti solo a persone disponibile a controllo pre- post affido da parte dei nostri volontari.
Quindi se cercate un amico per la vostra vita leggete le loro storie e se non trovate quello che cercavate contattatemi per e-mail perchè noi siamo in continuo contatto con associazioni e canili dove magari c'è il vostro nuovo amico che vi aspetta e saremo felici di fare da tramite!!!
Grazie e buona lettura